comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°25° 
Domani 13°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
Le Frecce sorvolano piazza Duomo a Milano, l'abbraccio tricolore sopra la città

Attualità mercoledì 15 maggio 2019 ore 18:06

Week end bestiale tra Mille Miglia e Rampe

Viabilità sconvolta nel fine settimana per la compresenza di eventi e manifestazioni per cui si prevede un'altissima partecipazione



FIRENZE — Si comincia con le Mille Miglia venerdì pomeriggio, con 650 partecipanti previsti. Poi, sabato sera, ci saranno la Maggiolata in via Maggio e la festa per l'inaugurazione del restauro delle Rampe del Poggi. Domenica, invece, sarà la volta della Deejay ten, che prevede due percorsi tra il centro e il viale dei Colli e di Marte in Fiera in zona stadio. 

Per le Mille Miglia, sono previsti dalla 8 alle 21 divieti di sosta in via Magliabechi e Borgo Santa Croce. Per quanto riguarda le ''Rampe in festa'', sono previsti vari divieti di transito in via dei Bastioni e in via dei Poggi, dove sarà in vigore anche il divieto di sosta. Dalle 20.30, poi,  saranno chiusi piazza Poggi sulla direttrice lungarno Cellini-lungarno Serristori, lungarno Serristori tra via Lupo e piazza Poggi e sul lungarno Cellini tra piazza Poggi e via della Fornace.

La ''Maggiolata'' prevede divieti di sosta in via Maggio, piazza Frescobaldi dalle 8, mentre dalle 14 a mezzanotte scatteranno invece le chiusure in via Maggio e via Sdrucciolo dei Pitti da via Toscanella e via Maggio. 

La Deejay ten riguarderà piazza Santa Croce e piazzale Michelangiolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca