Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 maggio 2019 ore 18:06

Week end bestiale tra Mille Miglia e Rampe

Viabilità sconvolta nel fine settimana per la compresenza di eventi e manifestazioni per cui si prevede un'altissima partecipazione



FIRENZE — Si comincia con le Mille Miglia venerdì pomeriggio, con 650 partecipanti previsti. Poi, sabato sera, ci saranno la Maggiolata in via Maggio e la festa per l'inaugurazione del restauro delle Rampe del Poggi. Domenica, invece, sarà la volta della Deejay ten, che prevede due percorsi tra il centro e il viale dei Colli e di Marte in Fiera in zona stadio. 

Per le Mille Miglia, sono previsti dalla 8 alle 21 divieti di sosta in via Magliabechi e Borgo Santa Croce. Per quanto riguarda le ''Rampe in festa'', sono previsti vari divieti di transito in via dei Bastioni e in via dei Poggi, dove sarà in vigore anche il divieto di sosta. Dalle 20.30, poi,  saranno chiusi piazza Poggi sulla direttrice lungarno Cellini-lungarno Serristori, lungarno Serristori tra via Lupo e piazza Poggi e sul lungarno Cellini tra piazza Poggi e via della Fornace.

La ''Maggiolata'' prevede divieti di sosta in via Maggio, piazza Frescobaldi dalle 8, mentre dalle 14 a mezzanotte scatteranno invece le chiusure in via Maggio e via Sdrucciolo dei Pitti da via Toscanella e via Maggio. 

La Deejay ten riguarderà piazza Santa Croce e piazzale Michelangiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno