Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Mercoledì 15 Maggio 2019 ore 18:06

Week end bestiale tra Mille Miglia e Rampe

Viabilità sconvolta nel fine settimana per la compresenza di eventi e manifestazioni per cui si prevede un'altissima partecipazione



FIRENZE — Si comincia con le Mille Miglia venerdì pomeriggio, con 650 partecipanti previsti. Poi, sabato sera, ci saranno la Maggiolata in via Maggio e la festa per l'inaugurazione del restauro delle Rampe del Poggi. Domenica, invece, sarà la volta della Deejay ten, che prevede due percorsi tra il centro e il viale dei Colli e di Marte in Fiera in zona stadio. 

Per le Mille Miglia, sono previsti dalla 8 alle 21 divieti di sosta in via Magliabechi e Borgo Santa Croce. Per quanto riguarda le ''Rampe in festa'', sono previsti vari divieti di transito in via dei Bastioni e in via dei Poggi, dove sarà in vigore anche il divieto di sosta. Dalle 20.30, poi,  saranno chiusi piazza Poggi sulla direttrice lungarno Cellini-lungarno Serristori, lungarno Serristori tra via Lupo e piazza Poggi e sul lungarno Cellini tra piazza Poggi e via della Fornace.

La ''Maggiolata'' prevede divieti di sosta in via Maggio, piazza Frescobaldi dalle 8, mentre dalle 14 a mezzanotte scatteranno invece le chiusure in via Maggio e via Sdrucciolo dei Pitti da via Toscanella e via Maggio. 

La Deejay ten riguarderà piazza Santa Croce e piazzale Michelangiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giornalista si è spento a 86 anni. Appassionato di vela e sci, è stato colonna dell'informazione regionale e di settore. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca