
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 15 maggio 2019 ore 18:06
Week end bestiale tra Mille Miglia e Rampe

Viabilità sconvolta nel fine settimana per la compresenza di eventi e manifestazioni per cui si prevede un'altissima partecipazione
FIRENZE — Si comincia con le Mille Miglia venerdì pomeriggio, con 650 partecipanti previsti. Poi, sabato sera, ci saranno la Maggiolata in via Maggio e la festa per l'inaugurazione del restauro delle Rampe del Poggi. Domenica, invece, sarà la volta della Deejay ten, che prevede due percorsi tra il centro e il viale dei Colli e di Marte in Fiera in zona stadio.
Per le Mille Miglia, sono previsti dalla 8 alle 21 divieti di sosta in via Magliabechi e Borgo Santa Croce. Per quanto riguarda le ''Rampe in festa'', sono previsti vari divieti di transito in via dei Bastioni e in via dei Poggi, dove sarà in vigore anche il divieto di sosta. Dalle 20.30, poi, saranno chiusi piazza Poggi sulla direttrice lungarno Cellini-lungarno Serristori, lungarno Serristori tra via Lupo e piazza Poggi e sul lungarno Cellini tra piazza Poggi e via della Fornace.
La ''Maggiolata'' prevede divieti di sosta in via Maggio, piazza Frescobaldi dalle 8, mentre dalle 14 a mezzanotte scatteranno invece le chiusure in via Maggio e via Sdrucciolo dei Pitti da via Toscanella e via Maggio.
La Deejay ten riguarderà piazza Santa Croce e piazzale Michelangiolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI