Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 16 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 18:30

I giovani pazienti del Meyer vanno in onda

Una web radio tv curata dagli adolescenti in cura nell'ospedale pediatrico fiorentino e dedicata ai temi della felicità e della salute



FIRENZE — Si chiama 'We teens' la web radio tv appena nata e lanciata dalla Teen Academy, la nuova realtà nata nell'ambito del 'Meyer health campus' con un'iniziativa congiunta della Fondazione Meyer e Cr Firenze. Protagonisti saranno, appunto, i 'teenager', gli adolescenti in cura nell'ospedale pediatrico appartenenti al Consiglio delle ragazze e dei ragazzi nato da poco al Meyer. 

Ad assistere i giornalisti in erba saranno professionisti del mestiere con una strumentazione tecnologica di ultima generazione. 

Comune denominatore delle trasmissioni in onda sulla web tv saranno la salute e la felicità, come si legge in una nota. "Partendo da questo spunto si articoleranno singoli programmi, pensati e strutturati proprio come quelli realizzati dai professionisti". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Noto in tutto il mondo, il professore di Ingegneria Elettronica all’Università di Firenze è stato tra i fondatori della società fiorentina El.En.
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità