
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità mercoledì 06 giugno 2018 ore 18:30
I giovani pazienti del Meyer vanno in onda

Una web radio tv curata dagli adolescenti in cura nell'ospedale pediatrico fiorentino e dedicata ai temi della felicità e della salute
FIRENZE — Si chiama 'We teens' la web radio tv appena nata e lanciata dalla Teen Academy, la nuova realtà nata nell'ambito del 'Meyer health campus' con un'iniziativa congiunta della Fondazione Meyer e Cr Firenze. Protagonisti saranno, appunto, i 'teenager', gli adolescenti in cura nell'ospedale pediatrico appartenenti al Consiglio delle ragazze e dei ragazzi nato da poco al Meyer.
Ad assistere i giornalisti in erba saranno professionisti del mestiere con una strumentazione tecnologica di ultima generazione.
Comune denominatore delle trasmissioni in onda sulla web tv saranno la salute e la felicità, come si legge in una nota. "Partendo da questo spunto si articoleranno singoli programmi, pensati e strutturati proprio come quelli realizzati dai professionisti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI