Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 25 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano
La bambina volante: sospesa tra due palazzi di otto piani a Giugliano

Attualità Martedì 24 Aprile 2018 ore 13:12

Volo d'urgenza per salvare una vita

Una donna di 65 anni in pericolo di vita è stata trasportata con un velivolo dell'aeronautica da Catania all'ospedale di Careggi



FIRENZE — Si è alzato in volo il C130 della 46° Brigata Aerea di Pisa dell'Aeronautica militare per trasportare d'urgenza, da Catania a Firenze, una donna di 65 anni in pericolo di vita. Il velivolo è decollato dalla base di Pisa alla volta di Catania, dove ha imbarcato la paziente insieme a una équipe medica. 

Il C130 è poi ripartito dall'aeroporto siciliano per atterrare a Firenze. La donna è stata immediatamente trasferita in ambulanza all'ospedale Careggi per ricevere le necessarie cure specialistiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica