Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Attualità venerdì 13 gennaio 2023 ore 13:07
Visita Piantedosi, centro blindato e bus deviati
Per la visita del ministro dell'Interno è stata disposto la chiusura precauzionale del centro storico con deviazione dei mezzi del trasporto pubblico
FIRENZE — Centro storico blindato e bus deviati per la visita del ministro dell'Interno che presiede oggi a Firenze il Cosp convocato dal prefetto a Palazzo Medici Riccardi.
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, alle ore 15 è atteso in prefettura a Firenze per presenziare al Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato dal prefetto di Firenze.
Autolinee Toscane ha reso note le deviazioni del trasporto locale su gomma che attraversano l'area interessata dal provvedimento di messa in sicurezza.
A partire dalle 13 via Cavour sarà chiusa e pertanto le linee 14, 23 e C1 vengono deviate secondo le indicazioni presenti alle fermate e paline che sono state affisse lungo il percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI