Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 23 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lite furiosa tra le tenniste dopo la gara: «Quando stringi la mano, guarda negli occhi»
La lite furiosa tra le tenniste dopo la gara: «Quando stringi la mano, guarda negli occhi»

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 14:22

Visita a sopresa di Renzi al Niccolini

Tour privato del premier al teatro più antico della città che, dopo lunghi lavori di restauro, verrà riaperto venerdì



FIRENZE — Il premier è stato accolto dai proprietari della struttura, gli imprenditori ed editori fiorentini Mauro e Antonio Pagliai, ed è stato accompagnato dal sindaco della città e presidente della fondazione Teatro della Toscana, Dario Nardella, e dal direttore del Teatro fiorentino della Pergola, Marco Giorgetti. 

Insieme a Renzi c'era il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Luca Lotti. La visita è durata poco meno di un'ora. 

Per l'inaugurazione, venerdì, è prevista un'intervista all'attore fiorentino Paolo Poli e musiche della Scuola di Fiesole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Firenze e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca