Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Macchine che uccidono
Macchine che uccidono

Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 15:43

Violenza sessuale in Abruzzo, preso in Toscana

Un controllo dei carabinieri su strada ha incastrato un ventiduenne su cui gravava un ordine di carcerazione per l'aggressione a una ragazza a Teramo



FIRENZE — Un posto di blocco dei carabinieri in via Pellas a Firenze ha incastrato un ventiduenne di origine pakistana su cui gravava un ordine di carcerazione per violenza sessuale emesso dal tribunale del riesame de L'Aquila nel dicembre scorso. Ai militari è bastato un controllo in banca dati per capire la situazione. Poco dopo il ragazzo era nel carcere di Sollicciano. 

A quanto pare la vicenda risale al giugno 2019 quando una ragazza si è rivolta alle forze dell'ordine presentando una denuncia e riferendo di essere stata aggredita da due uomini mentre rincasava. Uno sarebbe rimasto fuori dall'ascensore a fare da palo, mentre l'altro l'avrebbe spinta all'interno iniziando a palpeggiarla. Il peggio, sempre stando al racconto della giovane, si è evitato per l'intervento di un vicino di casa. Uno dei due aggressori è stato preso sul momento, l'altro è stato rintracciato nella propria abitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato arrestato per almeno tre episodi avvenuti fra la Calabria e la Toscana. E' indagato per violenza sessuale aggravata ed atti persecutori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca