Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE22°34°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Lavoro domenica 05 giugno 2016 ore 18:54

Vigili in sciopero, l'adesione sfiora il 100%

Lo annuncia la Uil Funzione pubblica: "i lavoratori andranno avanti con altre giornate di sciopero. Nuova assemblea il 9 giugno"



FIRENZE — L'adesione allo sciopero di oggi pari al 100% del personale in servizio, al netto dei servizi essenziali che devono essere garantiti per legge, è sintomatico di un malessere ormai diffuso. - dichiarano in una nota congiuntaFlavio Gambini e Maurizio Calió, responsabile enti locali eresponsabile polizia municipale del Comune di Firenze per la Uil Fpl - L'inutile pugno duro dell'amministrazione ha solo giovato ai lavoratori della polizia municipale che si sono uniti a testuggine per difendere i loro diritti e la qualità dei servizi prestati alla cittadinanza". 

"I lavoratori andranno avanti con una serie di scioperi che i sindacati metteranno ai voti nell'assemblea del prossimo 9 giugno - concludono i due rappresentanti della Uil Fp -  Lasciamo sempre aperte le porte per l'amministrazione e chiediamo che sia istituito subito un tavolo che affronti realmente  le richieste dei lavoratori. L'amministrazione conosce perfettamente quali sono i servizi prestati dai lavoratori della polizia municipale e la loro utilità, quindi chiediamo a gran voce che venga valorizzato il loro operato almeno nella realtà locale di Firenze".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'impatto, il giovane fiorentino è stato proiettato fuori dal veicolo. Per lui non c'è stato nulla da fare: vano ogni tentativo di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità