comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Cronaca venerdì 30 ottobre 2020 ore 09:03

Vigili in cerca dei proprietari delle bici rubate

Una pattuglia della municipale si è imbattuta in un gruppetto di ladri di biciclette che hanno abbandonato le due ruote per fuggire nella vegetazione



FIRENZE — La polizia municipale fiorentina ha recuperato alcune biciclette rubate ma senza riuscire ad individuare i proprietari.

Il rinvenimento è avvenuto durante un controllo effettuato la settimana scorsa in via della Chimera ha notato alcune persone in fuga davanti alla volante, le tracce sono state perse nella vegetazione. Sul posto gli agenti hanno trovato tre biciclette abbandonate dai fuggiaschi. Una delle bici è già stata restituita al proprietario mentre non è stato possibile risalire ai padroni delle altre due. 

"Si tratta di una "Cicli Bianchi" modello Urban di recente acquisto e in buono stato; e di una mtb marca "Panther" modello "Pro-Xr" usata. Gli agenti hanno contattato vari rivenditori e le case di produzione senza però riuscire a risalire ai proprietari. Per informazioni telefonare allo 055/3282350" è l'appello della polizia municipale. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità