Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:33 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»
Chailly: «La nostra Lady Macbeth è una sfida nuova per la Scala»

Cronaca venerdì 30 ottobre 2020 ore 09:03

Vigili in cerca dei proprietari delle bici rubate

Una pattuglia della municipale si è imbattuta in un gruppetto di ladri di biciclette che hanno abbandonato le due ruote per fuggire nella vegetazione



FIRENZE — La polizia municipale fiorentina ha recuperato alcune biciclette rubate ma senza riuscire ad individuare i proprietari.

Il rinvenimento è avvenuto durante un controllo effettuato la settimana scorsa in via della Chimera ha notato alcune persone in fuga davanti alla volante, le tracce sono state perse nella vegetazione. Sul posto gli agenti hanno trovato tre biciclette abbandonate dai fuggiaschi. Una delle bici è già stata restituita al proprietario mentre non è stato possibile risalire ai padroni delle altre due. 

"Si tratta di una "Cicli Bianchi" modello Urban di recente acquisto e in buono stato; e di una mtb marca "Panther" modello "Pro-Xr" usata. Gli agenti hanno contattato vari rivenditori e le case di produzione senza però riuscire a risalire ai proprietari. Per informazioni telefonare allo 055/3282350" è l'appello della polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca