Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo
Argentina, inaugurata la statua di Messi più alta del mondo

Attualità Lunedì 18 Aprile 2016 ore 18:21

Peretola, i vigilanti non hanno il mandato

Alcune imprese di sicurezza privata avrebbero offerto servizi ai cittadini millantando un accordo col quartiere 5. Sull'episodio indagano le autorità



FIRENZE — Alla sede del quartiere 5 sarebbero arrivate alcune segnalazioni provenienti da cittadini residenti nella zona di Peretola su alcune imprese di sicurezza privata che offrirebbero un servizio ai cittadini, millantando una sorta di mandato da parte del Quartiere 5.

Dalla sede del quartiere hanno fatto sapere che non è stato conferito nessun mandato a nessun tipo di impresa o istituto di vigilanza. Sono state avvertite le autorità giudiziarie che hanno iniziato le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 31 anni, è stato soccorso e portato all'ospedale di Careggi per le cure. La polizia ha avviato le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca