Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 12:25

Droga in frigo e nella casa in campagna

squadra mobile polizia
L'operazione è stata condotta dalla squadra mobile

Con un blitz condotto nel centro fiorentino e in Mugello i poliziotti della Mobile hanno scovato oltre un chilo e mezzo di hashish e contante



FIRENZE — Oltre un chilo e mezzo di hashish e denaro contante, in parte nascosti in frigorifero all'interno di confezioni sottovuoto e in parte nella casa di campagna in Mugello: è quanto hanno trovato ieri i poliziotti della squadra mobile durante un blitz condotto ieri mattina e iniziato in un appartamento nel centro storico fiorentino.

D'acchito gli agenti hanno scoperto oltre 170 grammi di hashish chiusi in 6 buste sottovuoto conservate dentro a un frigorifero e più di 7.500 euro in contanti sparsi per tutta la casa, di quali 5.000 riposti in un’altra busta sottovuoto. Nei guai, con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, è finita una coppia di fiorentini: lui, 27 anni, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato, mentre lei, 24 anni, incensurata, è stata denunciata.

Ma non era finita, perché il resto era nella casa di campagna. Gli investigatori sono infatti arrivati a una dimora a Vicchio nelle disponibilità dell’uomo. Qui al 27enne non è restato che consegnare alla polizia un altro chilo e mezzo di hashish diviso in 14 panetti, anch’essi chiusi in buste sottovuoto. 

Nell’abitazione fiorentina i poliziotti hanno trovato il macchinario per creare il sottovuoto e una serie di buste specifiche per lo scopo. Al momento il giovane è finito agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Via Aretina è rimasta chiusa per circa due ore per soccorsi e rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità