Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 12:25

Droga in frigo e nella casa in campagna

squadra mobile polizia
L'operazione è stata condotta dalla squadra mobile

Con un blitz condotto nel centro fiorentino e in Mugello i poliziotti della Mobile hanno scovato oltre un chilo e mezzo di hashish e contante



FIRENZE — Oltre un chilo e mezzo di hashish e denaro contante, in parte nascosti in frigorifero all'interno di confezioni sottovuoto e in parte nella casa di campagna in Mugello: è quanto hanno trovato ieri i poliziotti della squadra mobile durante un blitz condotto ieri mattina e iniziato in un appartamento nel centro storico fiorentino.

D'acchito gli agenti hanno scoperto oltre 170 grammi di hashish chiusi in 6 buste sottovuoto conservate dentro a un frigorifero e più di 7.500 euro in contanti sparsi per tutta la casa, di quali 5.000 riposti in un’altra busta sottovuoto. Nei guai, con l’accusa di illecita detenzione di sostanze stupefacenti, è finita una coppia di fiorentini: lui, 27 anni, già noto alle forze di polizia, è stato arrestato, mentre lei, 24 anni, incensurata, è stata denunciata.

Ma non era finita, perché il resto era nella casa di campagna. Gli investigatori sono infatti arrivati a una dimora a Vicchio nelle disponibilità dell’uomo. Qui al 27enne non è restato che consegnare alla polizia un altro chilo e mezzo di hashish diviso in 14 panetti, anch’essi chiusi in buste sottovuoto. 

Nell’abitazione fiorentina i poliziotti hanno trovato il macchinario per creare il sottovuoto e una serie di buste specifiche per lo scopo. Al momento il giovane è finito agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro