Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 09:01

Tra poggi e buche, la mappa dei cantieri

lavori per strada

Proseguono i lavori sulla frana in Fipili, e intanto sulle strade provinciali dell'area fiorentina si provvede ad asfaltare e rafforzare



FIRENZE — Asfaltare e rafforzare la tenuta delle carreggiate e di quanto sta attorno per la sicurezza degli automobilisti: sono le parole d'ordine che dettano i principali interventi sulle strade provinciali nel Fiorentino. Prosegue intanto il cantiere di interesse generale sulla Fipili per ripristinare la carreggiata dopo la frana delle scorse settimane. Vediamoli tutti, i lavori che nella prossima settimana interesseranno le strade, con ripercussioni sulla circolazione, in area fiorentina. Iniziando proprio dalla superstrada, qui fino al 24/04/2021 si incontra uno scambio di carreggiata in direzione Firenze nel tratto al chilometro 11,540 sulla corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Mare, con rientro al chilometro 9,650.

Sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello per lavori senso unico alternato regolato a vista, nel tratto dal chilometro 7,150 al chilometro 7,250 circa nel comune di Sesto Fiorentino fino al 01/12/2021.

Sulla strada provinciale 54 dei Bosconi per interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 1,200 al chilometro 1,400 circa, comune di Fiesole, fino al 24/09/2021.

Sulla strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello per effettuare lavori di manutenzione straordinaria e rinnovo muro di sostegno lato monte, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 9,800 al chilometro 10,400 circa, nel comune di Calenzano, fino al 30/04/2021.

Sulla strada provinciale 84 di Molin del Piano per lavori di asfaltatura, senso unico alternato nel tratto dal chilometro 0,490 al chilometro 11,350 circa (tratti saltuari e diversi) nei comuni di Pontassieve e di Fiesole, fino al 23/04/2021.

Per controllare viabilità e cantieri in area Empolese clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Chianti clicca qui.

Per controllare viabilità e cantieri nel Mugello clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca