Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 21 dicembre 2018 ore 18:17

Via Nazionale chiusa, caos traffico sui viali

Pesanti ripercussioni sulla viabilità dopo la chiusura della strada resa necessaria dalla rottura di una tubazione dell'acqua



FIRENZE — Viali rallentati e traffico molto intenso a causa della chiusura improvvisa di via Nazionale alla vigilia dell'ultimo week end prima di Natale. A farlo sapere è lo stesso assessore alla mobilità del Comune di Firenze Stefano Giorgetti con un tweet: "Per la chiusura di via Nazionale a seguito intervento urgente di Publiacqua si registrano rallentamenti sui viali", ha scritto Giorgetti sul social.

Il tratto interessato dai lavori di riparazione dopo la rottura del tubo è quello tra via Guelfa e via Chiara. 

Queste le modifiche al traffico disposte: bypass via Guelfa-via Panicale-via Chiara per i veicoli privati che possono poi rientrare in via Nazionale, oppure percorso via Bartolommei-via San Zanobi-via Panicale-via Chiara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità