Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Lavoro mercoledì 27 aprile 2016 ore 18:12

Via i gioielli dalle modelle Guess

Nuova protesta di fronte al negozio di via degli Speziali contro la decisione dell'azienda che vuole trasferire in Svizzera 90 lavoratrici



FIRENZE — Nuovo sciopero dei lavoratori e delle lavoratrici Guess che chiedono all'azienda un nuovo confronto per scongiurare il trasferimento in Svizzera di 90 dipendenti, in maggior parte donne.

Davanti al negozio di via degli Speziali due modelle e le lavoratrici hanno inscenato un flashmob. Le due modelle indossavano jeans con dei gioielli che sono stati tolti piano piano dai lavoratori Guess. Sulle magliette delle due donne la scritta No people no value ovvero senza le persone non c'è valore. I lavoratori chiedono al più presto un incontro al Ministero dello sviluppo economico a cui prendano parte anche i vertici Guess.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

FLASH MOB DELLE LAVORATRICI GUESS
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà parte della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità