Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Attualità Lunedì 27 Marzo 2017 ore 11:41

Vento forte, giornata di allerta sulla piana

Codice giallo diramato dal centro funzionale regionale per le forti raffiche attese sia nell'area fiorentina che nel Chianti



FIRENZE — Le forti raffiche di vento hanno iniziato a imperversare nella notte in tutta l'area fiorentina. 

Il centro funzionale regionale nel nuovo bollettino di valutazione delle criticità per la zona che comprende sia il Comune di Firenze che quelli di Bagno a Ripoli, Fiesole, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, Pontassieve, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci e Tavarnelle Val di Pesa. 

L'allerta si concluderà alle 18 di oggi pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella serata di ieri nei pressi di un ex sanatorio. Accertamenti dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità