Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE17°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità mercoledì 04 gennaio 2017 ore 18:25

Il vento fa paura, c'è l'allerta

Allerta di codice giallo per il vento per un giorno intero, dalla mezzanotte di domani, giovedì 5 gennaio, fino alla mezzanotte del 6



FIRENZE — Allerta vento, domani, a Firenze. Il centro funzionale regionale ha emesso, per la zona che riguarda anche la nostra città, il bollettino di valutazione delle criticità con cui stabilisce, dalla mezzanotte di domani, giovedì 5 gennaio, codice giallo per il rischio vento. L'allerta terminerà 24 ore dopo, alla mezzanotte del 6 gennaio.

Oggi, mercoledì, formazione di un minimo sul golfo Ligure ma senza fenomeni. Domani, giovedì, ingresso di masse d'aria molto fredda di origine siberiana cui si assoceranno forti venti di Grecale e possibili deboli nevicate, in serata, sui settori interni orientali della regione.

Domani, giovedì, rapido rinforzo dei venti di Grecale con raffiche fino a 60-70 km/h in pianura, fino a 80-90 km/h sulla costa e fino a 100 km/h in montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 24 anni. Avrebbe ferito il titolare di un negozio con un cacciavite e colpito due aventi di polizia con calci e pugni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca