Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna
Il video degli scontri al corteo del Primo Maggio a Torino: cariche e idranti davanti all'ex centro sociale Askatasuna

Attualità Mercoledì 21 Marzo 2018 ore 10:45

Vento forte, chiusi tutti i giardini

I giardini comunali resteranno chiusi fino alle 17. Lo ha deciso il direttore della direzione ambiente del Comune per l'allerta vento



FIRENZE — Per oggi era stata disposta l’apertura ritardata alle 10, una misura precauzionale alla luce delle previsioni meteorologiche, ma alla conferma del codice si è deciso di tenere chiusi i giardini fino alle 17.

Confermato il codice arancione e visto il bollettino del Centro funzionale regionale che indicava la presenza di raffiche di grecale fino a 40-60 chilometri orari sulle zone collinari interne e intorno a 40-50 chilometri orari sulle pianure interne, ma è previsto anche un aumento fino agli 80 chilometri orari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha interessato l'edificio industriale, invaso da fiamme e fumo che hanno danneggiato i locali raggiunti da vigili del fuoco, polizia e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità