Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 14:48

Troppo vento, caos aerei e voli dirottati

volo in atterraggio a Firenze

Giornata di passione all'aeroporto Vespucci di Firenze col tabellone degli arrivi punteggiato di dirottamenti dei velivoli verso altri scali



FIRENZE — Il volo da Zurigo ha provato l'atterraggio sulla pista dell'areoporto fiorentino Vespucci dove era atteso alle 14,05 ma no: troppo vento. Così, come molti altri da stamani mattina, è stato dirottato sullo scalo di Bologna.

E' caos aerei a Peretola con una quantità massiccia di voli dirottati su altri scali a causa del vento che impediva o comunque sconsigliava l'atterraggio a Firenze. Il primo stamani in tabellone è stato quello da Francoforte atteso per le 9,55. Poi è toccato all'aereo da Vienna il cui arrivo era previsto per le 10,45. 

Non miglior sorte è capitata ai passeggeri dei voli da Madrid con arrivo previsto per le 11,40, da Londra delle 12,25, da Catania delle 13,05: tutti indirizzati altrove per l'atterraggio. L'allerta vento intanto continua su Firenze per l'intera giornata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono state le segnalazioni dei cittadini a mettere gli agenti della municipale sulle tracce di un giro di shaboo, la pericolosa droga sintetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità