Shiffrin, il video dall'ospedale dopo la terribile caduta nel gigante: «Qualcosa mi ha infilzata ma ora va meglio»
Attualità sabato 09 aprile 2022 ore 14:48
Troppo vento, caos aerei e voli dirottati
Giornata di passione all'aeroporto Vespucci di Firenze col tabellone degli arrivi punteggiato di dirottamenti dei velivoli verso altri scali
FIRENZE — Il volo da Zurigo ha provato l'atterraggio sulla pista dell'areoporto fiorentino Vespucci dove era atteso alle 14,05 ma no: troppo vento. Così, come molti altri da stamani mattina, è stato dirottato sullo scalo di Bologna.
E' caos aerei a Peretola con una quantità massiccia di voli dirottati su altri scali a causa del vento che impediva o comunque sconsigliava l'atterraggio a Firenze. Il primo stamani in tabellone è stato quello da Francoforte atteso per le 9,55. Poi è toccato all'aereo da Vienna il cui arrivo era previsto per le 10,45.
Non miglior sorte è capitata ai passeggeri dei voli da Madrid con arrivo previsto per le 11,40, da Londra delle 12,25, da Catania delle 13,05: tutti indirizzati altrove per l'atterraggio. L'allerta vento intanto continua su Firenze per l'intera giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI