Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 17:03

Ventimila in un mese al cup in farmacia

La Asl ha fatto il bilancio delle prenotazioni effettuate a maggio nelle farmacie aderenti al progetto che garantisce l'accesso ai servizi sanitari



FIRENZE — A Firenze, si legge in una nota della Asl, sono 83 le farmacie che hanno aderito all'accordo tra Regione Toscana, Asl Toscana Centro, Unione regionale toscana titolari farmacie Urtofar e Cispel Toscana. Di queste, 62 sono private e 21 pubbliche. Il progetto permette ai cittadini di accedere ai servizi socio-sanitari in modo facile e semplificato prenotando una prestazione nel luogo più comodo e più vicino al lavoro o all'abitazione. 

"Le fasce orarie che hanno registrato il maggior numero di richieste - ha detto Leonardo Pasquini, direttore Cup dell'Asl Toscana centro - sono quella mattutina, dalle 10 alle 12 con 6.990 prenotazioni e quella pomeridiana, dalle 16 alle 18 con 5.336 prenotazioni". 

Le ore dedicate ogni giorno a questi servizi, sempre nello scorso mese di maggio, sono state 436 nella città di Firenze e le prenotazioni effettuate in tutto l''ambito territoriale dell''area fiorentina sono state 20.031.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità