Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, donna evade dalla custodia della polizia passando dal finestrino dell’auto
Usa, donna evade dalla custodia della polizia passando dal finestrino dell’auto

Cronaca Venerdì 25 Marzo 2016 ore 13:56

Ventenni e ladre all'Esselunga

Fermate dai carabinieri due ragazze che stavano cercando di rubare generi alimentari e altra merce nel supermercato di via Senese



FIRENZE — E' stato il personale di vigilanza del  centro commerciale a notare l'atteggiamento sospetto delle due ventenni che si aggiravano fra gli scaffali ostentando indifferenza e guardandosi continuamente in giro.  

Quando i carabinieri le hanno bloccate, le giovani, una livornese e l'atra romena, avevano appena varcato la barriera delle casse senza pagare la merce che erano riuscite ad arraffare. Un bottino il cui valore superava gli 800 euro. E così è scattato l'arresto per furto aggravato in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinquant'anni di attività, due stabilimenti in Toscana e ora le difficoltà. Un summit per predisporre il rilancio e salvare la realtà produttiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cultura

Lavoro