Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 18:11
Venerdì per il futuro e disagi alla circolazione

La manifestazione nata dagli scioperi di Greta Thunberg si ripropone anche a Firenze, dove sono previste variazioni alla viabilità
FIRENZE — Venerdì 27 settembre, dalle 10, parte il corteo di Fridays For Future. La partenza è prevista da piazza Santa Maria Novella, in direzione di piazza Santissima Annunziata.
Lo sciopero per il clima, nato dall'adolescente svedese Greta Thunberg, è giunto alla terza mobilitazione mondiale.
Il concentramento è previsto dalle 9 in piazza Santa Maria Novella e alle 10 è prevista la partenza del corteo sul percorso che si sviluppa in via dei Fossi, piazza Goldoni, via della Vigna Nuova, via degli Strozzi, piazza della Repubblica, via Calimala, via Porta Rossa, via della Condotta, via della Farine, piazza Signoria, via dei Gondi, piazza San Firenze, via del Proconsolo, piazza Duomo, via Martelli, via Cavour, piazza San marco e arrivo in piazza Santissima Annunziata.
Fino alle 16 sono possibili disagi alla circolazione e alle deviazioni del trasporto pubblico. Per info è possibile consultare il sito di Ataf.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI