Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»
La scrittrice Jung Chang: «Io cresciuta sotto Mao e bandita da Xi, vi racconto dolore e libertà nella mia Cina»

Attualità Giovedì 19 Novembre 2015 ore 18:36

Venduto all'asta un pastello del Tiepolo

Il dipinto raffigura Santa Caterina da Siena ed è stato aggiudicato per 43mila euro in un'asta organizzata da Pandolfini



FIRENZE — Durante l'asta sono stati venduti anche lo studio di un nudo di Degas per 29mila euro, un disegno a matita datato 1850 ispirato al Prigione morente realizzato da Michelangelo per la tomba di Giulio II e una grande Natura morta con lampada a destra di Giorgio Morandi, una delle tre opere di stampa mai eseguite dall'artista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due linee temporalesche sulla Toscana nella notte. Alberi caduti, una scuola colma d'acqua, strade come fiumi, idrovore in azione. Mappe e previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca