Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:32 METEO:FIRENZE17°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La legale di Alessia Pifferi: «No, non ha ancora capito cosa ha fatto»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 12:10

Vaccini Covid, si va avanti con due nuove sedi

vaccinatore

Sono entrati nel pieno delle attività i centri di somministrazione. Orari, calendario, aperture dedicate ai bambini e tutto ciò che c'è da sapere



FIRENZE — Sono entrate nel pieno dell’attività le due nuove sedi territoriali di vaccinazioni anti Covid-19 presso la palazzina 29 di San Salvi e presso il presidio Santa Rosa sul lungarno. Quest’ultimo è partito ieri con i primi vaccini intorno alle 12,30. L’apertura settimanale è prevista dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 18,30.

A San Salvi l’attività di vaccinazione è entrata in funzione a regime ieri mattina intorno alle 8,30. La struttura rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13. Aono al momento previste aperture sabato 9 e sabato 16 Aprile, spiega la Asl Centro, esclusivamente dedicate alle vaccinazioni pediatriche nella fascia 5-11 anni.

La Palazzina 29 a San Salvi aveva già effettuato una sorta di prova generale entrando in funzione nei giorni 1 e 2 Aprile solo per le vaccinazioni che erano già in agenda al Mandela. Ora è nel pieno dell’operatività. In ciascuna delle due sedi, a Santa Rosa e a San Salvi, sono state inoculate circa un centinaio di dosi.

In area fiorentina restano operative le strutture Sesa a Empoli (martedì, giovedì e sabato con orario13-19, mercoledì e venerdì con orario 8-14, domenica chiuso) e ai Gigli dal lunedì al venerdì con orario 15-20 (fino al 30 Aprile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo settimane di siccità, caldo torrido e timidi accenni di precipitazioni, in serata sulla città si è scatenata la bufera annunciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca