Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 12:10

Vaccini Covid, si va avanti con due nuove sedi

vaccinatore

Sono entrati nel pieno delle attività i centri di somministrazione. Orari, calendario, aperture dedicate ai bambini e tutto ciò che c'è da sapere



FIRENZE — Sono entrate nel pieno dell’attività le due nuove sedi territoriali di vaccinazioni anti Covid-19 presso la palazzina 29 di San Salvi e presso il presidio Santa Rosa sul lungarno. Quest’ultimo è partito ieri con i primi vaccini intorno alle 12,30. L’apertura settimanale è prevista dal lunedì al venerdì dalle 12,30 alle 18,30.

A San Salvi l’attività di vaccinazione è entrata in funzione a regime ieri mattina intorno alle 8,30. La struttura rimarrà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13. Aono al momento previste aperture sabato 9 e sabato 16 Aprile, spiega la Asl Centro, esclusivamente dedicate alle vaccinazioni pediatriche nella fascia 5-11 anni.

La Palazzina 29 a San Salvi aveva già effettuato una sorta di prova generale entrando in funzione nei giorni 1 e 2 Aprile solo per le vaccinazioni che erano già in agenda al Mandela. Ora è nel pieno dell’operatività. In ciascuna delle due sedi, a Santa Rosa e a San Salvi, sono state inoculate circa un centinaio di dosi.

In area fiorentina restano operative le strutture Sesa a Empoli (martedì, giovedì e sabato con orario13-19, mercoledì e venerdì con orario 8-14, domenica chiuso) e ai Gigli dal lunedì al venerdì con orario 15-20 (fino al 30 Aprile).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca