Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:FIRENZE20°32°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post
«Ho appena mandato all’inferno i tuoi colleghi»: la telefonata di minacce del Mossad ai generali di Teheran - l'audio del Washington Post

Attualità lunedì 25 luglio 2022 ore 15:45

Vaccini alla prova del caldo, Asl esige puntualità

Puntualità. Appello della Asl: "Rispettare una maggiore puntualità di orario per evitare code e conseguenti disagi dovuti al caldo eccessivo"



FIRENZE — L’Azienda Sanitaria ha raccomandato a tutti coloro che devono effettuare una vaccinazione anti-Covid in questi giorni di alte temperature di presentarsi "non prima di 10/15 minuti rispetto all’orario stabilito dall’appuntamento". 

La Asl ha ritenuto i 15 minuti "un tempo congruo per permettere le operazioni di registrazione prima dell’effettiva vaccinazione".

"In considerazione delle alte temperature registrate in questo periodo, si chiede di rispettare una maggiore puntualità di orario per evitare code e conseguenti disagi dovuti al caldo eccessivo tenendo conto del fatto che gli accessi alle strutture sanitarie sono ancora contingentati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Il pianista fiorentino ha portato nel mondo il suo talento di musicista radicato nel repertorio ma attento alle suggestioni più nuove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca