Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:18 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morte Filippo, principe Carlo: «Il mio papà era una persona molto speciale»

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 11:37

"Vaccinare subito artigiani esposti al pubblico"

Confartigianato ha chiesto la vaccinazione per gli artigiani che lavorano al pubblico. Per le somministrazioni è a disposizione la sede di Firenze



FIRENZE — “Gli artigiani che lavorano al pubblico siano vaccinati prima”, è questo l'appello di Confartigianato Imprese Firenze che ha messo a disposizione la sede per le somministrazioni.

“Le difficoltà di approvvigionamento delle dosi sono tante, ma è necessario prepararsi in fretta per essere pronti quando finalmente arriveranno - ha detto il segretario generale, Jacopo Ferretti - Se fosse necessario, noi mettiamo a disposizione la nostra sede di Firenze, che ha spazi molto ampi, per le somministrazioni”.

“Noi siamo già in evidente svantaggio rispetto ad altri Stati - ha detto Ferretti - e per questo diventa una questione anche di strategia economica vaccinare, naturalmente dopo le categorie più fragili ed esposte, anche i lavoratori che muovono una fetta importante dell’economia e del turismo”. 

“Ci hanno detto, ribadendolo a gran voce in più occasioni, che siamo fondamentali, essenziali per il tessuto sociale ed economico. Bene - ha concluso Ferretti - è il momento di inserire la nostra categoria tra quelle prioritarie.”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Toscani in TV