Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca lunedì 05 luglio 2021 ore 16:39

Va a prendere l'auto e la trova aperta e sventrata

Interno dell'auto - Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Un giovane residente ha trovato il cruscotto smontato ed i fili volanti. L'episodio è stato segnalato dal Comitato dei residenti del vicinato



FIRENZE — Un giovane residente di San Jacopino è sceso in strada per andare a prendere l'auto che aveva parcheggiato e l'ha trovata sventrata. Cruscotto rimosso e fili tagliati sotto al volante.

L'aveva parcheggiata in piazza San Jacopino e l'ha ritrovata aperta e completamente smontata dall'interno.

A segnalare l'accaduto è stato il Comitato Cittadini Attivi San Jacopino "Volevano rubarla e per questo hanno smontato tutta la parte dell’accensione tagliando dei fili ma fortunatamente non ci sono riusciti forse perché disturbati".

I residenti sperano che le telecamere installate proprio nella piazza del rione possano aiutare le forze dell'ordine ad individuare i responsabili

"Rimane tanta rabbia per il ragazzo che dovrà adesso far riparare l'auto e spendere molti soldi - ha sottolineato il portavoce del Comitato - Purtroppo non è un buon periodo perché i malintenzionati sono tornati e sembrano agire indisturbati Noi non abbiamo la movida, ma abbiamo purtroppo ubriachezza molesta, malintenzionati, ladri e spacciatori. Siamo nel Quartiere 1 a due passi dalla stazione si Santa Maria Novella e per questo chiediamo un maggiore presidio della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dell'uomo non si hanno notizie da ieri. Ricerche in corso anche lungo il fiume: in azione carabinieri e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità