Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, il presidente della Camera Fico legge i risultati della prima giornata di votazioni

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 12:03

Urta un'auto e fugge, ripreso dalle telecamere

Si è dato alla fuga per le vie del centro storico dopo aver colpito un veicolo in sosta, gli agenti della polizia municipale hanno visionato i filmati



FIRENZE — Ha danneggiato un’auto in sosta ed è fuggito, ma è stato rintracciato. L’episodio risale alle prime ore della mattina di sabato quando intorno alle 5 un’auto ha urtato un’altra vettura in sosta in via della Pergola e si è allontanato senza fermarsi. La pattuglia della Zona Centrale incaricata dei rilievi ha ricostruito l'accaduto anche grazie alle immagini delle telecamere: l'auto, dopo l'incidente, da via della Pergola si è diretta verso via de’ Pucci, Borgo San Lorenzo, piazza dell’Unità, piazza della Stazione, via dello Statuto per poi far perdere le tracce nella zona di via Galluzzi.

Gli agenti sono riusciti a risalire al proprietario tramite la targa, si tratta di un 24enne peruviano residente in un comune vicino. Gli agenti hanno chiesto supporto ai colleghi della Polizia Municipale locale e insieme sono andati presso l’abitazione del giovane. Il 24enne ha ammesso di aver provocato l’incidente e di essersi poi allontanato. Sono scattati due verbali: il primo da 562 euro per l’urto contro un veicolo in sosta, il secondo da 303 euro con taglio di 4 punti patente per essersi allontanato senza lasciare i propri dati. Adesso il proprietario dell’auto parcheggiata potrà chiedere il risarcimento del danno direttamente all’assicurazione del responsabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi. Si è introdotto nell'area dell'istituto di notte, con un amico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca