Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 20:37

Urta il veicolo, l'autista è ferito e lui va via

​Gli agenti sono risaliti al furgone da un pezzo di specchietto trovato sul posto e dalle immagini delle telecamere di sorveglianza urbana



FIRENZE — Ha urtato un veicolo che stava scaricando merce ferendo il conducente e allontanandosi ma è stato ritrovato dalla Polizia Municipale in Mugello e per l'autista è scattata la denuncia. Il ferito 53 anni non sarebbe in pericolo di vita.  

L’incidente è accaduto intorno alle 12 e 30 in via Bolognese, zona Trespiano. 

Secondo la prima ricostruzione delle pattuglie dell’Autoreparto il furgone avrebbe urtato un mezzo per la consegna della merce fermo sul ciglio della strada provocando la chiusura dello sportello che a sua volta avrebbe colpito il conducente. Si sarebbe poi allontanato senza prestare soccorso. Sul posto è rimasto un pezzo di uno specchietto laterale del mezzo da cui gli agenti sono risaliti al colore del veicolo. 

Gli operatori della Centrale Operativa hanno quindi visionato le immagini delle telecamere riuscendo a individuare il furgone e a seguirlo mentre usciva dal territorio comunale. Grazie alla targa gli agenti hanno scoperto che il mezzo era di proprietà di un residente del Mugello. E qui lo hanno trovato, all’interno di una officina presumibilmente per riparare il danno causato dall’incidente. Per il conducente, 82 anni, è scattata la denuncia per omissione di soccorso. Il furgone è stato sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca