Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Cronaca Venerdì 06 Aprile 2018 ore 18:03

Si mette a urlare e spaventa i passanti

Pomeriggio di caos in largo Alinari dove un giovane ha creato scompiglio minacciando anche gli agenti di polizia intervenuti per calmarlo



FIRENZE — Il protagonista della vicenda, in largo Alinari, è un ragazzo di 24 anni dell'est Europa che ieri pomeriggio intorno alle 18.45 si è messo a urlare spaventando i passanti che gli si facevano incontro. Sul posto è stata chiamata la polizia e anche gli agenti hanno dovuto fare i conti con l'ira del ragazzo che ha cominciato a minacciarli e a strattonarli. 

Dalla ricostruzione del fatto è emerso che il ragazzo aveva poco prima messo a segno un furto in un supermercato della stessa zona. Per lui scattata la denuncia per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e furto aggravato oltre alla multa per ubriachezza molesta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giornalista si è spento a 86 anni. Appassionato di vela e sci, è stato colonna dell'informazione regionale e di settore. Cordoglio istituzionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca