Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:33

Urla e insulti al pronto soccorso

santa maria nuova

Notte turbolenta all'ospedale di Santa Maria Nuova dopo che un uomo si è presentato in preda all'alcol scagliandosi contro la polizia



FIRENZE — Prima nel suo mirino sono finiti i pazienti in attesa e il personale sanitario che in quel momento si trovava al pronto soccorso. 

Poi è toccato alla guardia giurata che ha tentato di bloccarlo e, a ruota, ai poliziotti che sono intervenuti sul posto. Su tutti si è rovesciata l'ira del 44enne romeno che è alla fine è stato bloccato e costretto a calmarsi. 

Il suo sfogo, una volta in questura, gli è costato una denuncia per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La procura di Firenze ha aperto un'inchiesta per omissione di soccorso ed occultamento di cadavere. Attesa per gli esiti dell'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità