Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 11 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori
Mattarella a Genova per la Festa della Marina, la nave Vespucci e il passaggio delle Frecce tricolori

Cronaca mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:33

Urla e insulti al pronto soccorso

santa maria nuova

Notte turbolenta all'ospedale di Santa Maria Nuova dopo che un uomo si è presentato in preda all'alcol scagliandosi contro la polizia



FIRENZE — Prima nel suo mirino sono finiti i pazienti in attesa e il personale sanitario che in quel momento si trovava al pronto soccorso. 

Poi è toccato alla guardia giurata che ha tentato di bloccarlo e, a ruota, ai poliziotti che sono intervenuti sul posto. Su tutti si è rovesciata l'ira del 44enne romeno che è alla fine è stato bloccato e costretto a calmarsi. 

Il suo sfogo, una volta in questura, gli è costato una denuncia per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno