Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio del Milan a Pioli: tutti in cerchio ad applaudire. E da San Siro è standing ovation

Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 12:12

L'urbanistica regina del consiglio comunale

palazzo vecchio

Piano strutturale e regolamento urbanistico sono al centro dei lavori dell'assemblea cittadina convocata per lunedì pomeriggio a Palazzo Vecchio



FIRENZE — Torna a riunirsi con tutte le cautele di sicurezza sanitaria anti Covid-19 il consiglio comunale di Firenze, presieduto da Luca Milani. La seduta è convocata per lunedì 31 Maggio alle 14,30 nel Salone dei Duecento di Palazzo Vecchio e trasmessa in diretta in videconferenza sul canale YouTube dell'assemblea cittadina.

I lavori si parono con l’ora dedicata ai Question Time. Verranno trattati i seguenti argomenti: Airbnb, dal mordi e fuggi alle locazioni medio lunghe. E ancora: In merito ai lavori di Via Guicciardini, e poi Highlander - ne rimarrà uno solo - di edifici pubblici per proseguire con il tema Mercato centrale Firenze e ancora Centro Socio Educativo Il Totem: quasi un anno è passato, ma non i problemi?

A seguire, ecco le comunicazioni e le domande di attualità dei consiglieri. Due le delibere in discussione: dell’assessore Alessandro Martini su: Eliminazione vincolo industriale perpetuo su complesso immobiliare sito in Firenze, Via Barsanti, 8 (ex Officine Galileo) e dell’assessora Cecilia Del Re su Variante di medio termine a Piano Strutturale e Regolamento Urbanistico 2.2. Approvazione con procedimento semplificato (art. 30 e ss. LR 65/2014). Conclusione del processo decisionale VAS (art. 27LR 10/2010). Seguono poi interrogazioni, ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana si affaccia su un fine settimana di tempo instabile caratterizzato da variabilità. Ecco le previsioni fra sole e nuvoloni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità