Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 03 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Bella idea andare a Sirmione», il video dell'invasione di turisti: scatta la lite per entrare nel borgo
«Bella idea andare a Sirmione», il video dell'invasione di turisti: scatta la lite per entrare nel borgo

Cronaca lunedì 05 agosto 2019 ore 18:20

Finisce in mezzo al fiume, paura sul ponte-VIDEO

Allerta per un uomo di nazionalità straniera avvistato in Arno all'altezza del ponte alla Carraia. Chiamati i sommozzatori



FIRENZE — I sommozzatori dei vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti nel pomeriggio per salvare un uomo avvistato in mezzo al fiume nel tratto di Arno in prossimità del ponte alla Carraia.

L'uomo, di origine straniera, è stato raggiunto e riportato a riva. Da qui è stato imbracato e trasportato con l'autoscala fino sulla sede stradale. Qui è stato affidato al personale sanitario del 118. 

Presenti anche la polizia municipale e la polizia di Stato. Ancora non è chiaro come l'uomo sia finito in acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO - SALVATAGGIO PERSONA IN ARNO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, parte di una cordata di tre fiorentini, è stato soccorso con l'elicottero Pegaso. Interventi a ripetizione del soccorso alpino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca