Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:FIRENZE21°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 09:18

Unnesco, il video contro le fughe da Coronavirus

I volti noti di Firenze hanno registrato un messaggio ciascuno per invitare i fiorentini a restare a casa, il video è stato rilanciato dal sindaco



FIRENZE — Sono oltre 300 oramai i casi di positività registrati a Firenze, un messaggio a restare a casa arriva anche dai personaggi più conosciuti e popolari della città con un video sui social.

"Unnesco" questo il fiorentinismo adottato per una campagna social video che raccoglie i messaggi di alcuni volti noti del capoluogo fiorentino. Da Tommaso Mazzanti dell'Antico Vinaio a Lorenzo Baglioni, ed ancora Rachele Risaliti e Wiki Pedro, Gaetano Castrovilli, Larissa Iapichino, Street Clerks e Sebastian Gazzarrini.

"Anche io Unnesco" ha scritto sui social il sindaco Dario Nardella nel rilanciare il video che invita nuovamente i fiorentini a non uscire di casa per limitare le occasioni di contagio e ridurre l'epidemia da Coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca