Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 09 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»
La capo di Gabinetto di Nordio Bartolozzi: «La magistratura è un plotone d'esecuzione, togliamocela di mezzo»

Attualità Lunedì 08 Marzo 2021 ore 20:25

Una scazzottata blocca le corse del tram

I convogli sulla linea Santa Maria Novella - Careggi si sono fermati per consentire l'intervento delle forze dell'ordine a causa di una colluttazione



FIRENZE — Nel tardo pomeriggio la Linea T1 del tram è rimasta bloccata nei pressi del Poggetto, in zona Statuto, a causa di una colluttazione.

Il servizio è stato temporaneamente interrotto, è quanto ha comunicato Gest "per consentire un intervento delle forze dell'ordine alla fermata Pisacane a seguito di una colluttazione".

Al termine dell'intervento le corse sono ripartire recuperando gradualmente la regolarità dei passaggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano giocando in giardino, quando hanno visto l'animale bloccato in un buco: i Vigili del fuoco, con un seghetto, sono riusciti a liberarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca