Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Lunedì 08 Marzo 2021 ore 20:25

Una scazzottata blocca le corse del tram

I convogli sulla linea Santa Maria Novella - Careggi si sono fermati per consentire l'intervento delle forze dell'ordine a causa di una colluttazione



FIRENZE — Nel tardo pomeriggio la Linea T1 del tram è rimasta bloccata nei pressi del Poggetto, in zona Statuto, a causa di una colluttazione.

Il servizio è stato temporaneamente interrotto, è quanto ha comunicato Gest "per consentire un intervento delle forze dell'ordine alla fermata Pisacane a seguito di una colluttazione".

Al termine dell'intervento le corse sono ripartire recuperando gradualmente la regolarità dei passaggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca