Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 14:35

Una panchina gialla per dare voce all'endometriosi

La commissione Politiche sociali e della salute del Comune di Firenze ha approvato una mozione per l'installazione della "endopank"



FIRENZE — La commissione Politiche sociali e della salute, sanità e servizi sociali del Comune di Firenze ha approvato una mozione per l'installazione di una panchina gialla, simbolo della lotta e della sensibilizzazione sul tema dell’endometriosi. Lo annuncia una nota di Palazzo Vecchio.

L'atto è stato presentato dai consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi, Jacopo Cellai e dalla presidente della stessa commissione Mimma Dardano della Lista Nardella, 

La mozione spiegano i firmatari, invita il sindaco "A promuovere l’installazione, a spese dell’amministrazione o mediante una sponsorizzazione, una panchina gialla per sensibilizzare i cittadini fiorentini sulla prevenzione dell’endometriosi (cd. Endopank) e a ricordare la giornata mondiale dell’endometriosi che si tiene ogni 28 Marzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità