comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 21°31° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Arte martedì 08 maggio 2018 ore 16:28

Una nuova luce per il Crocifisso di Michelangelo

Nuova illuminazione nella Basilica di Santa Croce per il Crocifisso di Michelangelo e la sagrestia del Sangallo. Un progetto da 60mila euro



FIRENZE — Una nuova illuminazione per valorizzare il Crocifisso di Michelangelo e la sagrestia del Sangallo all’interno della Basilica di Santo Spirito. Il progetto sarà realizzato grazie al contributo di Banca CR Firenze.

L’intervento prevede la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione e la sostituzione di tutte le luci con nuove sorgenti luminose a Led per un importo complessivo di 60mila euro, di cui circa 53mila di cofinanziamento della Banca CR Firenze e i restanti a carico dell’Amministrazione comunale. 

A conclusione dei lavori il Comune realizzerà anche i relativi materiali informativi e promozionali. L’intervento rientra nel programma di valorizzazione dell’Oltrarno intrapreso già dal 2015 attraverso un avviso pubblico, nell’ambito del quale Banca CR Firenze ha messo a disposizione 250mila euro, di cui 200mila per sostenere l’imprenditoria tipica del quartiere attraverso il cofinanziamento di progetti presentati da piccole imprese dell’Oltrarno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità