Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 21 gennaio 2019 ore 17:50

Una corona in ricordo di Fausto Dionisi

Il 41°Anniversario della morte dell’Appuntato della Polizia di Stato Fausto Dionisi, vittima del terrorismo, Medaglia d’oro al valor civile



FIRENZE — Questa mattina la Polizia di Stato di Firenze ha ricordato il 41°Anniversario della morte dell’Appuntato Fausto Dionisi, medaglia d’oro al Valore Civile.

Alla presenza della vedova Dionisi, del Questore di Firenze Alberto Intini e delle massime Autorità - civili e militari - è avvenuta la deposizione di una corona sul luogo dell’agguato, ai piedi della lapide di via delle Casine.

Poi il Cappellano della Polizia di Stato di Firenze, Mons. Luigi Innocenti, ha poi celebrato la Santa Messa presso la chiesa di San Giuseppe.

Fausto Dionisi era un Agente della Polizia di Stato, ucciso durante un fallito tentativo di alcuni militanti di Prima Linea, che volevano far evadere alcuni detenuti dal carcere delle Murate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità