Cronaca giovedì 18 agosto 2022 ore 12:09
Un ramo si stacca e piomba sulla bancarella

Le forti raffiche di vento hanno provocato l'incidente in piazza durante il mercato. Un albero è invece caduto su un camper intrappolando una famiglia
FIRENZE — Un ramo si è staccato piombando sulla bancarella del mercato con una persona rimasta ferita: è accaduto in piazza del Galluzzo a seguito della bufera che poco prima delle 11 di stamani si è abbattuta su Firenze e sulla MetroCittà oltre che sull'intera Toscana.
A Bottai, in via San Cristofano, un albero è crollato su un camper intrappolando la famiglia che lo occupava. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Firenze Ovest.
I vigili del fuoco del comando di Firenze sono stati sommersi dalle chiamate con richieste di intervento per danni provocati da cadute di alberi, rami pericolanti e dissesti statici in generale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI