Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 13 febbraio 2019 ore 08:04

Un pacco con la droga per il detenuto

Il pacco è stato portato da un familiare del detenuto all'interno del carcere di Sollicciano. Intercettato dagli agenti del penitenziario



FIRENZE — E' stata trovata della droga in un pacco destinato a un detenuto di origine albanese nel carcere fiorentino di Sollicciano. A darne notizia è il sindacato autonomo di polizia penitenziaria Osapp. La sostanza, contenuta in un pacco portato in carcere da uno dei familiari, è stata individuata nel corso dei controlli della polizia penitenziaria.

"Il rinvenimento - spiega l'Osapp - è stato possibile solo grazie all'attento controllo e al buon operato di coloro che erano addetti al servizio di vigilanza e coordinamento dei colloqui e anche grazie a un attento lavoro di osservazione che ogni giorno viene svolto dagli appartenenti al corpo che, seppur in grave carenza di organico, espletano il loro lavoro con abnegazione e professionalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca