Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Sabato 31 Agosto 2019 ore 13:36

Un incubo fatto di sms e messaggi sui social

Ha perseguitato la ex fidanzata con messaggi sulle chat e sui social network. Per questo un trentenne è stato arrestato dalla polizia per stalking



FIRENZE — Un incubo fatto di messaggi su whatsapp e sui social network. Un uomo di 30 anni, fiorentino, avrebbe perseguitato la ex fidanzata attraverso centinaia di messaggi tanto da costringerla a cambiare più volte numero di telefono. L'uomo sarebbe arrivato anche ad appostarsi sotto la casa della donna, violando così la disposizione del giudice.

Il trentenne è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di stalking. Il 30enne in passato si sarebbe anche reso protagonista di epidosi di violenza nei confronti della ex, con la quale ha due figli minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Luminare, storico preside e primario di Careggi, si è spento all'età di 80 anni. Studioso infaticabile, appassionato di Intelligenza artificiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità