Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 11 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 06 Marzo 2021 ore 15:11

Un guasto chiude la scorciatoia sulla collina

La strada che attraversa la zona collinare del capoluogo è stata chiusa per consentire l'allestimento di un cantiere e la riparazione dei sottoservizi



FIRENZE — ⚠️Via di Careggi, tra via Bolognese e via Incontri è stata chiusa per consentire alcuni lavori di Toscana Energia, lo ha reso noto la direzione mobilità.

Il termine previsto per il completamento dei lavori è lunedì 8 Marzo.

Una nota dell'assessorato alla mobilità ha diramato gli itinerari alternativi: via Bolognese-largo Fanciullacci-via Trieste-via Vittorio Emanuele II-via Celso-via Alderotti-largo Palagi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura per la grossa pianta che a seguito dell'urto si è abbattuta in carreggiata. Nell'incidente è rimasto danneggiato anche un secondo albero
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità