Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 24 settembre 2016 ore 06:30

Un gesto di solidarietà al supermercato

Sabato 24 settembre si terrà una raccolta solidale di generi alimentari e prodotti per la scuola al quartiere 5. Ecco in quali punti vendita



FIRENZE — Un piccolo gesto di solidarietà mentre si fa la spesa. In alcuni supermercati del quartiere 5 nella giornata di sabato 24 settembre viene organizzata una raccolta di generi alimentari e prodotti per la scuola, promossa dalle associazioni della Rete Solidarietà del Quartiere.

I punti vendita coinvolti sono le Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete, Le Piagge, via Forlanini e la Conad di via Pistoiese. All'interno dei supermercati saranno presenti circa 300 volontari identificabili con il tradizionale giubbino di riconoscimento.

"Nonostante la crisi e il periodo difficile - evidenzia il presidente della Commissione Welfare del Q5 Fabrizio Tucci - è l’occasione per tutti i cittadini di contribuire concretamente alle tante famiglie che sono in condizioni di difficoltà per la spesa. La scelta di puntare anche sui prodotti per la scuola e per l’infanzia in genere è segno di un concreto aiuto verso le famiglie del quartiere specie quelle con bambini in età scolare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità