Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove
Voce e pianoforte, Delia incanta a X Factor: standing ovation e lei si commuove

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 18:46

Un defibrillatore nel cuore del centro

Installato un nuovo defibrillatore in piazza della Repubblica. E' il decimo dispositivo donato dall'associazione 'Firenze ci sta a cuore'



FIRENZE — All'inaugurazione del nuovo defibrillatore erano presenti l'assessore comunale al sociale Sara Funaro, il presidente del Quartiere 1 Maurizio Sguanci, il past president del Lions club Poggio Imperiale 2014/15, Alessandro Serreli, il past president Franco Bettazzi, il neo presidente Lorenzo Migliozzi, il presidente di 'Firenze ci sta a cuore' Alberto Locchi e la presidente di 'Nicco Testini' Morena Masini. 

Il defibrillatore pubblico è stato donato dal Lions club Poggio Imperiale ed è stato installato dall'associazione 'Firenze ci sta a cuore' e dall'associazione 'Nicco Testini', in collaborazione col Comune e il 118. 

"É anche grazie alla generosità di queste due associazioni e dei Lions club - ha sottolineato l'assessore al welfare Sara Funaro - che siamo riusciti a rendere sempre più cardioprotetta la nostra città".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Video e foto dai contenuti espliciti con minori sono stati trovati nell'operazione di polizia. Inchiesta partita dalla Lombardia e arrivata in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità