Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Risveglio europeo
Risveglio europeo

Attualità Sabato 02 Gennaio 2016 ore 16:38

Un cuore viola per diecimila tifosi

Foto di Giulia Sorbera @Twitter

Tantissimi i supporter che hanno riempito la tribuna coperta dello stadio per salutare Sousa e i giocatori viola per il primo allenamento del 2016



FIRENZE — Nonostante la pioggia e il freddo, il popolo viola è accorso numeroso per salutare e spronare la propria squadra, che ha chiuso il 2015 al secondo posto in classifica, ad un solo punto dalla capolista Inter e quindi in piena corsa per lo scudetto.

Tutti in cerchio in mezzo al campo, giocatori e staff tecnico, per formare un cuore viola da dedicare ai quasi 10mila tifosi accorsi allo stadio. 

Così Borja Valero e compagni hanno voluto ringraziare i loro sostenitori, ricambiando anche gli applausi che li ha accolti al loro ingresso in campo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Otto lavoratori senza contratto e violazioni su salute e sicurezza hanno portato gli ispettori del lavoro a sanzionare la ditta per 65mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità