Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 15:24

Allarme cadavere ma è cibo avariato

Polizia e pompieri hanno fatto irruzione in un palazzo di via Isola delle Stinche dopo l'allarme lanciato dai condomini che sentivano odore acre



FIRENZE — Il fatto è successo ieri nel centro storico. Sul posto sono arrivati polizia e vigili del fuoco, entrati nell'appartamento da una finestra lasciata aperta. Una volta dentro pompieri e forze dell'ordine si sono resi conto che si trattava di carne avariata, lasciata nel frigo spento. 

Il racconto dei vicini era avvalorato anche dal fatto che il proprietario non si vedeva da giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità