Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 08:30

Un amore infinito

VLADIMIRO BARBERIO SU UN AMORE INFINITO - video

Presentato in Consiglio regionale il nuovo romanzo di Vladimiro Barberio. Un inno all'amore come vero elemento in grado di cambiare il mondo



FIRENZE — L'autore, nel suo secondo libro, racconta una storia di fede, amore e altruismo tra due giovani: Carlo e Maria.

La loro relazione fin dai primi passi appare piena di avversità: Lui ha una moglie e dei figli, lei una brutta storia alle spalle ma i due, legati da un amore indissolubile prevarranno su tutto e tutti fino a diventare una cosa sola.

La vita li porterà ad affrontare molti ostacoli, come una brutta malattia per lei, ma insieme e grazie alla fede e alla devozione per Papa Francesco, supereranno tutto.

Un amore infinito porta quindi il lettore a riflettere sull'importanza dei alcuni valori, racconta la quotidianità della vita con i suoi alti e bassi e ci insegna con gesti a volte sorprendenti a non fermarci mai di fronte agli ostacoli.

Il romanzo è pubblicato dalla casa editrice BookSpirit Edizioni con la quale Barberio ha già lavorato in passato con la pubblicazione di "Un figlio mai nato", un libro che racconta di un grande gesto d'amore come l'adozione di un bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità