
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 11 dicembre 2015 ore 08:30
Un amore infinito
Presentato in Consiglio regionale il nuovo romanzo di Vladimiro Barberio. Un inno all'amore come vero elemento in grado di cambiare il mondo
FIRENZE — L'autore, nel suo secondo libro, racconta una storia di fede, amore e altruismo tra due giovani: Carlo e Maria.
La loro relazione fin dai primi passi appare piena di avversità: Lui ha una moglie e dei figli, lei una brutta storia alle spalle ma i due, legati da un amore indissolubile prevarranno su tutto e tutti fino a diventare una cosa sola.
La vita li porterà ad affrontare molti ostacoli, come una brutta malattia per lei, ma insieme e grazie alla fede e alla devozione per Papa Francesco, supereranno tutto.
Un amore infinito porta quindi il lettore a riflettere sull'importanza dei alcuni valori, racconta la quotidianità della vita con i suoi alti e bassi e ci insegna con gesti a volte sorprendenti a non fermarci mai di fronte agli ostacoli.
Il romanzo è pubblicato dalla casa editrice BookSpirit Edizioni con la quale Barberio ha già lavorato in passato con la pubblicazione di "Un figlio mai nato", un libro che racconta di un grande gesto d'amore come l'adozione di un bambino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI