Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 31 dicembre 2019 ore 11:47

Ultimo dell'anno al Meyer per il prefetto

Laura Lega si è recata in visita all'ospedale pediatrico fiorentino dove ha visitato alcuni reparti di degenza dove si trovano i piccoli pazienti



FIRENZE — Il prefetto Laura Lega si è recata questa mattina all’ospedale pediatrico Meyer e, accompagnata dal Direttore Generale Alberto Zanobini, ha visitato alcuni reparti.

“Nell’ultimo giorno dell’anno - ha detto il prefetto - ho voluto portare il mio personale e più sentito augurio per il 2020 a tutti i piccoli ricoverati e ai loro genitori e il mio sincero ringraziamento a tutti coloro che lavorano in una struttura d’eccellenza a livello nazionale e internazionale. Ancora una volta ho potuto apprezzare l’altissima professionalità dei sanitari e di tutti gli operatori e la preziosa ed innovativa cura dell’ambiente volta ad offrire non solo standard sanitari elevati, ma anche la maggiore serenità nella sofferenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca