Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 10:35

Ultimo al Franchi, come cambia la viabilità

stadio franchi

Concerto in vista allo stadio, con conseguenti provvedimenti sulla circolazione e divieti di sosta programmati in tutta l'area adiacente



FIRENZE — Concerto di Ultimo in vista allo stadio Franchi, sabato 11 e domenica 12 Giugno, con conseguenti provvedimenti sulla circolazione e divieti di sosta programmati in tutta l'area adiacente predisposti dagli uffici comunali della mobilità. 

Si tratta di divieti di sosta in vigore dalle 9 di sabato 11 alle 1 di lunedì 13 Giugno, seguiti da divieti di transito dal pomeriggio del giorno del concerto fino alle 1 del giorno successivo.

In dettaglio, i divieti di sosta riguardano viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) previsti divieti di sosta per consentire il parcheggio ai mezzi degli invalidi.

Per quanto riguarda i divieti di transito, in viale Nervi e nei piazzali Campioni del '56 e '69 i provvedimenti scatteranno alle 9 dei giorni del concerto per terminare alle 1 del giorno successivo. Alle 15 entreranno in vigore ulteriori chiusure dove già sono in vigore i divieti di sosta, ovvero: viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. 

In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) accesso consentito ai mezzi diretti al parcheggio riservato agli invalidi. Questi provvedimenti saranno in vigore fino alle 1 del giorno successivo al concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità