Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità giovedì 31 maggio 2018 ore 18:12

In fila agli Uffizi per depredare i turisti

Un uomo di 65 anni ha portato via oltre cinquecento dollari dalla tasca dei pantaloni di un turista che attendeva di entrare nel museo



FIRENZE — Il turista derubato si è accorto del borseggiatore che gli ha messo le mani in tasca e gli ha portato via 200 euro e 528 dollari in contanti. L'uomo era in fila per accedere al museo. Lui stesso ha cercato di rincorrere il ladro per fermarlo. 

A bloccarlo ci hanno pensato, in ogni caso, i carabinieri in servizio della piazza. Lo hanno preso a pochi metri dal punto in cui è stato commesso il furto. Si tratta di un romano di 65 anni, finito in camera di sicurezza.

Tutti soldi sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità