Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità venerdì 29 aprile 2016 ore 10:31

Uffizi e Accademia chiusi per un giorno

L'ingresso degli Uffizi

Il primo maggio i due musei chiudono i battenti per la festa del lavoro. Altri resteranno aperti. L'elenco delle gallerie visitabili



FIRENZE — Per la festa del lavoro, domenica primo maggio, gli Uffizi, Palazzo Pitti e la Galleria dell'Accademia resteranno chiusi. Nello stesso giorno saranno invece aperti, con ingresso gratuito, le Cappelle medicee, il museo del Bargello e il giardino di BoboliLunedì 2 maggio aperti, in via straordinaria, gli Uffizi e l'Accademia dalle 8,15 alle 18,50, Palazzo Pitti e Boboli dalle 8,15 alle 18,30.

Sempre il 2 maggio resteranno chiuse le Cappelle medicee e il Bargello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca