Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 11:59

Uffici comunali a rischio per lo sciopero generale

Palazzo Vecchio ha avvisato i cittadini della possibilità di chiusure degli sportelli e dei servizi di accoglienza del pubblico a causa dello sciopero



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha reso noto ai cittadini il rischio di eventuali disagi che potrebbero essere causati dallo sciopero indetto per la prossima settimana.

Lunedì 11 Ottobre sono previsti possibili rallentamenti o chiusure degli uffici che offrono servizio di ricevimento al pubblico.

"Per sciopero generale indetto da alcune sigle sindacali - recita la nota di Palazzo Vecchio - si potranno registrare rallentamenti nelle operazioni degli uffici aperti al pubblico ed anche possibili chiusure se non potesse esserne garantita l’efficienza minima". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima aveva 29 anni. L'incidente è avvenuto nel tratto fiorentino dell'A11, dove si sono scontrate un'auto e una moto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca